search location like
 
delete_large
×

Questo articolo è stato aggiunto tra i tuoi articoli Salvati. Questo articolo è stato aggiunto al tuo Carrello.

Totale: $price$
Guarda Gli Articoli Salvati () Continua a esplorare Visualizza Carrello () Procedi Al Pagamento

Create an account or sign in to your Tiffany.com account to permanently save this item to your Saved Items.

La navigazione sul sito equivale al consenso all’uso dei cookie. Per cambiare le preferenze dei cookie, vedere la nostra Politica sui cookie.

Tempi e spese di spedizione

Tempi e spese di spedizione

Consegna e Resi


Tutti gli ordini saranno consegnati al costo di € 15 per ciascun indirizzo di consegna. Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori ad € 1.000 presso il medesimo indirizzo. Si prega di considerare 5 giorni per la Consegna Standard. Gli articoli oggetto di ordini speciali potrebbero richiedere più tempo. Potete verificare lo stato del vostro ordine e della relativa spedizione contattando il servizio di Personal Shopping allo 00800 2000 1122.

Il servizio di Personal Shopping è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 19:00; è chiuso in occasione delle festività in Inghilterra e Galles.

Si prega di considerare 5 giorni aggiuntivi per la consegna di articoli da incidere.

Politica dei resi e Informazioni relative all’imballaggio


Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, purché vengano rispediti, entro 30 giorni, al Centro distribuzione in perfette condizioni e accompagnati da ricevuta di vendita.

Tiffany & Co. offre un servizio di spedizione gratuito per tutti i resi. Visita la pagina Resi per stampare l’etichetta per la spedizione di reso gratuita. Prenota un ritiro o porta il tuo pacco al centro UPS più vicino a te. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento. Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. Tiffany & Co non potrà essere ritenuta responsabile in caso di mancato recapito dei resi. I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online.

Si prega di notare che Tiffany non accetta sostituzioni o rimborsi di fragranze o di articoli incisi e personalizzati. Le fragranze di Tiffany sono consegnate nell’imballaggio illustrato nel nostro sito, e non nella scatola azzurra di rappresentanza.

Per qualsiasi domanda, contattare il Servizio Clienti al numero verde 00 800 2000 1122 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00. Festivi chiusi